Petizione a sostegno dei disoccupati over 35


Giovane Carina e Disoccupata

petizione-disoccupati

Oggi mi hanno segnalato una cosa di cui sono qui a parlarvi subito, poiché mi sembra molto interessante. E anche perché mi rende orgogliosa il fatto che questo blog possa attrarre il tipo di attenzione giusta, quello per cui le persone trovano piacere a visitarlo non solo per passare qualche minuto in una lettura, seria o intrattenitiva che sia, ma anche per trovare informazioni, spunti, idee per il quotidiano, e per la situazione che stanno vivendo.

la segnalazione giunge da un lettore (credo), che mi parla di questo sito, Change.org, che è sostanzialmente una piattaforma ibrida di social per lanciare petizioni, fra le più disparate, e raccogliere adesioni.

Un buon modo, a conti fatti e dopo una breve pausa di riflessione, per far sentire la propria voce dalla piazza virtuale, oltre che da quella reale.

Nella fattispecie, mi è stata segnalata la petizione a sostegno dei disoccupati…

View original post 203 altre parole

Autore: Comandante Lupo

Ho ricercato e raccolto storie di vita, di guerra, di resistenza. Ne ho pubblicate, altre sono ancora da scrivere. Sono sempre alla ricerca di nuove storie se vuoi aiutarmi nella ricerca contattami.

Rispondi

