E al Meeting di Rimini di Comunione Liberazione ecco lo stand del Duce


Inquietante presenza al Meeting di Comunione e Liberazione: accanto alle foto di Papa Francesco ecco in vendita quelle del Duce, con frasi che riportavano alla sua memoria, come documentato da una denuncia dell’Espresso.

Non si sa se gli organizzatori ne erano stati messi al corrente e che sicuramente provvederanno a rimediare questa figuraccia ma al Meeting di Rimini è apparsa una foto del Duce.

Infatti, nel bar del padiglione A, appena entrati sugli scaffali si nota una fotografia che ritrae il volto di Mussolini, appoggiata accanto alle foto di Papa Francesco  affianco a delle tazze tricolori e con in basso alcuni angioletti sicuramente più coerenti con lo spirito della manifestazione.

Inoltre, ad aggravare il tutto, sia sulle tazze che su un cuscino presente si leggeva chiaramente la scritta “Credere, obbedire, combattere”, di chiara matrice fascista e già motto della Gioventù italiana del Littorio e successivamente utilizzato da tutto il movimento.

Addirittura a conferma di ciò sulla striscia rossa delle tazze la firma di Mussolini. Un fatto di una gravità assoluta, visto e considerato che il tabacchi in questione in questi giorni è frequentato da molte persone che si recano li per acquistare soprattutto santini e foto del Papa.

Inoltre, in questi giorni sempre a Rimini, ma in un contesto del tutto diverso dal meeting alcuni turisti norvegesi hanno denunciato come in un negozio di souvenir venissero vendute delle bottiglie di vino con in sovraimpressione l’immagine di Hitler.

È evidente di come ci sia qualcosa che non va.

Fonte: l’infiltrato.it

Annunci

Autore: Comandante Lupo

Ho ricercato e raccolto storie di vita, di guerra, di resistenza. Ne ho pubblicate, altre sono ancora da scrivere. Sono sempre alla ricerca di nuove storie se vuoi aiutarmi nella ricerca contattami.

One thought on “E al Meeting di Rimini di Comunione Liberazione ecco lo stand del Duce”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...