Nessuno può portarti un fiore


Ricevo e pubblico la notizia di questo bellissimo progetto dedicato alle donne che hanno combattuto per la libertà.

Ciao, vorrei raccontarvi un po’ del mio progetto.

Nessuno può portarti un fiore è una poesia in onore alle donne che hanno combattuto per la libertà nel corso della storia, ma per qualche motivo sono state dimenticate. Questo motivo non è un mistero: le politiche dei governi hanno sempre evidenziato i risultati degli uomini. La forza è l’elemento che ha permesso a queste donne di andare avanti. Essendo la fonte di questa forza ancora un enigma.

Questo lavoro si propone di mostrare la realtà in cui queste donne vissero e morirono, per fare luce e chiarezza sulla loro storia in modo che, finalmente, potremo portarle dei fiori.

Filmeremo con attrezzature di alta qualità fornite dall’Università del cinema, da Kodak e da Cinecolor. Combineremo il formato Super 16 mm per generare nostalgia per il passato perduto, con scene di materiale digitale RED Weapon, che mettono in risalto l’intensità dei personaggi.

Abbiamo iniziato una campagna Kickstarter, per essere pronti a girare a dicembre, spero che vi interessi il progetto, e che potrete aiutarci con una collaborazione o promuovendo progetto.

Diamo una voce a queste donne!

Ecco il link

http://kck.st/2ddxw6d
www.unfiorefilm.com
www.facebook.com/nessunocorto

Grazie di cuore,

Autore: Comandante Lupo

Ho ricercato e raccolto storie di vita, di guerra, di resistenza. Ne ho pubblicate, altre sono ancora da scrivere. Sono sempre alla ricerca di nuove storie se vuoi aiutarmi nella ricerca contattami.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.